Di
Quasi tutti i club di A1 e A2 Femminile sono d’accordo di concludere qui la stagione, ma la decisione verrà presa probabilmente ad inizio settimana prossima, quando il Governo emanerà il prossimo Decreto. Tra le società invece che vorrebbero portare a termine la stagione c’è l’Imoco Volley, proprio come riportato nell’edizione odierna del “Corriere del Veneto”.
“ -, ha detto il presidente dell’Imoco, Piero Garbellotto, intervenuto a “Oltre la Rete” -,
Rimane però la questione “straniere” che sono tornare nei propri paesi. “ -, continua Garbellotto –
Per l’Imoco però non c’è in sospeso solo il campionato ma anche la Champions League: “ – continua Garbellotto -,
Ecco dunque che l’ipotesi potrebbe essere quella di una Final Four da giocare a giugno con una formula diversa. “
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…