Imoco Conegliano incassa il sold out per la sfida con la Igor Novara

Foto CEV

Di
Tutto esaurito da qualche giorno il Palaverde per la “classica” della 19° giornata di Serie A1, 6° di ritorno, tra la capolista Imoco Volley (1° in classifica con 51 punti, 17 vinte/1 persa) e la Igor Gorgonzola Novara (3° con 38 punti, 13 vinte/5 perse). Si giocherà alle ore 17.00. Nell’ultimo turno, infrasettimanale, le Pantere di Conegliano hanno vinto 3-0 a Bergamo (14° 3-0 stagionale) mentre Novara ha vinto 3-1 con Scandicci al PalaIgor.

Squadra al completo per coach Santarelli. All’andata in Piemonte vinse 3-1 l’Imoco Volley. I precedenti sono 27 con 18 vittorie delle venete e 9 di Novara.

Gli Amici del Cuore di Conegliano e Vittorio Veneto anche domenica al Palaverde, nell’ambulatorio sotto la Curva Sud, effettuano nel prepartita dalle 16 alle 17, a chi volesse approfittarne tra il pubblico, Elettrocardiogrammi gratuiti con personale specializzato. Perché la prevenzione è importante! Per prenotarsi segreteria@imocovolley.it o recandosi sotto la curva sud dalle ore 16 (solo muniti di biglietto per la partita).

Al via il secondo Social Day della stagione promosso da Imoco Volley e dal Comitato Cuoredarena che presentano la decima edizione di “UN CUORE PER L’AUTISMO”, in occasione della sfida con
Igor Gorgonzola Novara. Le cinque Madrine di domenica sono le pantere Indre Sorokaite, Jennifer Geerties, Miriam Sylla, Paola Egonu e Kimberly Hill che poseranno prima della partita con i responsabili di Oltre il Labirinto Onlus. Un evento benefico per il sostegno alla Fondazione Oltre il Labirinto Onlus di Treviso, realtà che si occupa fin dalla sua nascita nel 2009 di bambini ed adulti affetti da AUTISMO. Invitiamo i tifosi gialloblù del Palaverde a regalarsi un bellissimo cuore fatto a mano e autografato dalle Pantere, scegliendo tra i colori giallo, blu o rosso e nel formato grande o portachiavi, oppure a versare un’offerta.

Joanna Wolosz (nella foto) presenta così il big match contro Igor Novara:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Milano a casa Virtus: è l’ultima chiamata

Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…

4 Aprile 2025
  • Volley

Scanferla: “Semifinale complicata ma possiamo dire la nostra”.

Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…

4 Aprile 2025
  • Volley

Sonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° posto

Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…

4 Aprile 2025
  • Volley

Settore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekend

Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…

4 Aprile 2025
  • Volley

Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”

Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…

4 Aprile 2025
  • Volley

Rinascita, è febbre semifinale. Il ds Tortorella: “Siamo pronti!”

Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…

4 Aprile 2025