Imoco Conegliano incassa il sold out per la sfida con la Igor Novara

Foto CEV

Di
Tutto esaurito da qualche giorno il Palaverde per la “classica” della 19° giornata di Serie A1, 6° di ritorno, tra la capolista Imoco Volley (1° in classifica con 51 punti, 17 vinte/1 persa) e la Igor Gorgonzola Novara (3° con 38 punti, 13 vinte/5 perse). Si giocherà alle ore 17.00. Nell’ultimo turno, infrasettimanale, le Pantere di Conegliano hanno vinto 3-0 a Bergamo (14° 3-0 stagionale) mentre Novara ha vinto 3-1 con Scandicci al PalaIgor.

Squadra al completo per coach Santarelli. All’andata in Piemonte vinse 3-1 l’Imoco Volley. I precedenti sono 27 con 18 vittorie delle venete e 9 di Novara.

Gli Amici del Cuore di Conegliano e Vittorio Veneto anche domenica al Palaverde, nell’ambulatorio sotto la Curva Sud, effettuano nel prepartita dalle 16 alle 17, a chi volesse approfittarne tra il pubblico, Elettrocardiogrammi gratuiti con personale specializzato. Perché la prevenzione è importante! Per prenotarsi segreteria@imocovolley.it o recandosi sotto la curva sud dalle ore 16 (solo muniti di biglietto per la partita).

Al via il secondo Social Day della stagione promosso da Imoco Volley e dal Comitato Cuoredarena che presentano la decima edizione di “UN CUORE PER L’AUTISMO”, in occasione della sfida con
Igor Gorgonzola Novara. Le cinque Madrine di domenica sono le pantere Indre Sorokaite, Jennifer Geerties, Miriam Sylla, Paola Egonu e Kimberly Hill che poseranno prima della partita con i responsabili di Oltre il Labirinto Onlus. Un evento benefico per il sostegno alla Fondazione Oltre il Labirinto Onlus di Treviso, realtà che si occupa fin dalla sua nascita nel 2009 di bambini ed adulti affetti da AUTISMO. Invitiamo i tifosi gialloblù del Palaverde a regalarsi un bellissimo cuore fatto a mano e autografato dalle Pantere, scegliendo tra i colori giallo, blu o rosso e nel formato grande o portachiavi, oppure a versare un’offerta.

Joanna Wolosz (nella foto) presenta così il big match contro Igor Novara:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Moto3, grave incidente in Malesia: il comunicato sulle condizioni di Dettwiler

Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…

26 Ottobre 2025
  • Basket

Tortona, è gran festa! Per Trapani primo stop

Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…

26 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Romeo, Davide Russo: “Aggressività dall’inizio contro Taranto”

Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Rinoceronti, il giorno dopo: «Ci siamo persi sul più bello»

Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Pauroso incidente per Rueda in Moto3: “E’ cosciente”

SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…

26 Ottobre 2025