Di
Non c’è bisogno di sondaggi per scoprire quale sia la squadra rivelazione della Serie A1 femminile: la Delta Despar Trentino, con il suo straordinario avvio di campionato, ha sorpreso tutti. Anche le giocatrici stesse, come rivela Ilenia Moro in un’intervista al quotidiano : ““.
Moro, al terzo anno in maglia trentina, svela anche il “segreto” del successo della squadra di Bertini: ““. E l’unità tra le giocatrici, quasi tutte confermate rispetto allo scorso anno, è molto importante: ““.
Con la maglia della Delta la giovane giocatrice classe 1999 è passata dal ruolo di schiacciatrice a quello di libero: ““.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…