Di
Non c’è bisogno di sondaggi per scoprire quale sia la squadra rivelazione della Serie A1 femminile: la Delta Despar Trentino, con il suo straordinario avvio di campionato, ha sorpreso tutti. Anche le giocatrici stesse, come rivela Ilenia Moro in un’intervista al quotidiano : ““.
Moro, al terzo anno in maglia trentina, svela anche il “segreto” del successo della squadra di Bertini: ““. E l’unità tra le giocatrici, quasi tutte confermate rispetto allo scorso anno, è molto importante: ““.
Con la maglia della Delta la giovane giocatrice classe 1999 è passata dal ruolo di schiacciatrice a quello di libero: ““.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…