Ilaria Spirito difenderà la seconda linea dell’ Acqua & Sapone Roma

Di

Barbara Rossi, Direttore Sportivo della squadra romana, annuncia con tutta la soddisfazione del momento:
Ilaria Charlie Spirito, nata a Savona, nel ’94, alta 174 cm., Libero, è la prima nuova giocatrice dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club per la stagione 2020/21.”

Le ultime due stagioni ha indossato la maglia della VBC èpiù Pomì – Casalmaggiore in serie A1, vincitrice del Pallone d’Oro Premio per la Miglior Giocatrice in Ricezione nella stagione 2018/19 e leader nelle statistiche delle Ricezioni Perfette in serie A1 nella stagione 2019/20.
Dopo l’accordo col Volleyrò Casal de’ Pazzi e la scelta del Capo Allenatore, Luca Cristofani, dopo la conferma dell’attaccante Alessia Arciprete, arriva un grande colpo di mercato de “la squadra di Roma”.
Dopo la #12 di Arciprete, viene così assegnata la maglia numero #5 delle Wolves romane a Ilaria Spirito.

Una grandissima giocatrice che ha accettato la sfida di guidare la difesa della squadra capitolina con determinazione e tanta voglia di riscatto.

Queste le prime parole di Ilaria, che prosegue.

Così si racconta.

Ilaria ha indossato la maglia delle nazionali giovanili e della maggiore, è sicuramente uno dei grandi Liberi del campionato italiano.
Non ha mai giocato a Roma.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025