Di
Barbara Rossi, Direttore Sportivo della squadra romana, annuncia con tutta la soddisfazione del momento:
“Ilaria Charlie Spirito, nata a Savona, nel ’94, alta 174 cm., Libero, è la prima nuova giocatrice dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club per la stagione 2020/21.”
Le ultime due stagioni ha indossato la maglia della VBC èpiù Pomì – Casalmaggiore in serie A1, vincitrice del Pallone d’Oro Premio per la Miglior Giocatrice in Ricezione nella stagione 2018/19 e leader nelle statistiche delle Ricezioni Perfette in serie A1 nella stagione 2019/20.
Dopo l’accordo col Volleyrò Casal de’ Pazzi e la scelta del Capo Allenatore, Luca Cristofani, dopo la conferma dell’attaccante Alessia Arciprete, arriva un grande colpo di mercato de “la squadra di Roma”.
Dopo la #12 di Arciprete, viene così assegnata la maglia numero #5 delle Wolves romane a Ilaria Spirito.
Una grandissima giocatrice che ha accettato la sfida di guidare la difesa della squadra capitolina con determinazione e tanta voglia di riscatto.
“
Queste le prime parole di Ilaria, che prosegue.
“
Così si racconta.
“
Ilaria ha indossato la maglia delle nazionali giovanili e della maggiore, è sicuramente uno dei grandi Liberi del campionato italiano.
Non ha mai giocato a Roma.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…