Di
In questo periodo di crisi ed incertezza c’è chi preferisce fare un passo indietro che rischiare un salto nel vuoto.
È il caso del Volley Potentino, fucina di talenti targati Lube Volley, che si è sempre contraddistinta nel secondo e terzo campionato nazionale ma che l’anno prossimo sarà ai blocchii di partenza della Serie B.
Come riporta oggi Andrea Bovari per il Resto del Carlino Macerata la società marchigiana avrebbe in programma di tornare a giocare le gare casalinghe al PalaPrincipi, teatro della indimenticabile cavalcata che lo portò, nel 2015, a vincere il campionato di serie A2. Intorno alla fine del prossimo settembre/inizi di ottobre, la compagine potentina tornerà con una formazione totalmente nuova, con un nuovo allenatore che sarà Michele Massera, assistente di coach Gianni Rosichini, trasferitosi a Pineto in serie A3.
Il Volley Potentino è al lavoro per allestire un roster che possa ben figurare in serie B, il presidente Giuseppe Massera ed i suoi più stretti collaboratori puntano a restituire al territorio potentino una delle sue glorie sportive più importanti, la pallavolo appunto
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…