Di
Si è parlato molto in questi giorni delle conseguenze del lungo stop per l’emergenza coronavirus porterà per il volley di Serie A, ma l’impatto peggiore rischia di essere quello sul movimento pallavolistico di base. A riflettere sull’argomento è il dirigente Claudio Busato, ex Sisley e Imoco e oggi consigliere del Comitato Territoriale Tre.Uno della Fipav, in un’intervista apparsa oggi sulla .
La prospettiva inquadrata dal quotidiano è sconfortante: si stima infatti che quasi un terzo delle 90 società del territorio di Treviso e Belluno, che conta un totale di 8700 atleti, non abbia i mezzi per ripartire. I bilanci dei club, infatti, rischiano di vedere quasi azzerate le voci di entrata: “ – ricorda Busato – “.
La defezione più rilevante potrebbe essere naturalmente quella degli sponsor: “ – aggiunge
Busato – “.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…