Di
Al momento il Volero ha due case: una in Francia, a Le Cannet, dove la squadra si era trasferita due anni fa e da dove quest’anno può di nuovo puntare alle coppe europee e l’altra in Svizzera, dove il club è nato… – dice il proprietario del club Stav Jacobi –
Ma il Volero può avere due club in due federazioni diverse? Jacovi non dice di voler rinunciare alla Francia ma vuole anche non dovere essere costretto a scegliere, a costo di tornare definitivamente in Svizzera.
Al momento il Volero Zurigo ha ufficializzato il rientro del tecnico Svetlana Ilic, che con il Volero ha vinto molto tra 2009 e il 2012, e gli arrivi di Roxana Wenger, Vera Caluori, Rebekka Merkofer e Nadine Mattmann oltre all’innesto di sei giocatrici della squadra juniores che ha dominato il campionato nazionale.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…