Di
Al momento il Volero ha due case: una in Francia, a Le Cannet, dove la squadra si era trasferita due anni fa e da dove quest’anno può di nuovo puntare alle coppe europee e l’altra in Svizzera, dove il club è nato… – dice il proprietario del club Stav Jacobi –
Ma il Volero può avere due club in due federazioni diverse? Jacovi non dice di voler rinunciare alla Francia ma vuole anche non dovere essere costretto a scegliere, a costo di tornare definitivamente in Svizzera.
Al momento il Volero Zurigo ha ufficializzato il rientro del tecnico Svetlana Ilic, che con il Volero ha vinto molto tra 2009 e il 2012, e gli arrivi di Roxana Wenger, Vera Caluori, Rebekka Merkofer e Nadine Mattmann oltre all’innesto di sei giocatrici della squadra juniores che ha dominato il campionato nazionale.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…