Di
Al momento il Volero ha due case: una in Francia, a Le Cannet, dove la squadra si era trasferita due anni fa e da dove quest’anno può di nuovo puntare alle coppe europee e l’altra in Svizzera, dove il club è nato… – dice il proprietario del club Stav Jacobi –
Ma il Volero può avere due club in due federazioni diverse? Jacovi non dice di voler rinunciare alla Francia ma vuole anche non dovere essere costretto a scegliere, a costo di tornare definitivamente in Svizzera.
Al momento il Volero Zurigo ha ufficializzato il rientro del tecnico Svetlana Ilic, che con il Volero ha vinto molto tra 2009 e il 2012, e gli arrivi di Roxana Wenger, Vera Caluori, Rebekka Merkofer e Nadine Mattmann oltre all’innesto di sei giocatrici della squadra juniores che ha dominato il campionato nazionale.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…