Di
Ai tempi in cui cominciava a giocare con la prima squadra del Sada Cruzeiro e accumulava esperienze con la nazionale brasiliana giovanile, Cristiano Torelli Tavares era considerato un grandissimo talento. Qualche acciacco e un paio di stagioni sottotono lo hanno rallentato.
Ma l’alzatore brasiliano, 23 anni, ha un’altra grande opportunità: giocherà infatti nel Volei Renata di Campiñas che sta allestendo una squadra di ottimo livello. Il palleggiatore, in arrivo dall’Itapetininga dove ha giocato la scorsa stagione con una discreta continuità, giocherà da secondo al più esperto Demian Gonzalez, riconfermato dal tecnico Horacio Dileo, rafforzando la comunità di ‘italo-brasiliani’ del club che già conta su Leandro Vissotto, Renan Bonora e Gabriel Vaccari, tutti brasiliani ma con nonni italiani.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…