Di
Ai tempi in cui cominciava a giocare con la prima squadra del Sada Cruzeiro e accumulava esperienze con la nazionale brasiliana giovanile, Cristiano Torelli Tavares era considerato un grandissimo talento. Qualche acciacco e un paio di stagioni sottotono lo hanno rallentato.
Ma l’alzatore brasiliano, 23 anni, ha un’altra grande opportunità: giocherà infatti nel Volei Renata di Campiñas che sta allestendo una squadra di ottimo livello. Il palleggiatore, in arrivo dall’Itapetininga dove ha giocato la scorsa stagione con una discreta continuità, giocherà da secondo al più esperto Demian Gonzalez, riconfermato dal tecnico Horacio Dileo, rafforzando la comunità di ‘italo-brasiliani’ del club che già conta su Leandro Vissotto, Renan Bonora e Gabriel Vaccari, tutti brasiliani ma con nonni italiani.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…