Di
Ai tempi in cui cominciava a giocare con la prima squadra del Sada Cruzeiro e accumulava esperienze con la nazionale brasiliana giovanile, Cristiano Torelli Tavares era considerato un grandissimo talento. Qualche acciacco e un paio di stagioni sottotono lo hanno rallentato.
Ma l’alzatore brasiliano, 23 anni, ha un’altra grande opportunità: giocherà infatti nel Volei Renata di Campiñas che sta allestendo una squadra di ottimo livello. Il palleggiatore, in arrivo dall’Itapetininga dove ha giocato la scorsa stagione con una discreta continuità, giocherà da secondo al più esperto Demian Gonzalez, riconfermato dal tecnico Horacio Dileo, rafforzando la comunità di ‘italo-brasiliani’ del club che già conta su Leandro Vissotto, Renan Bonora e Gabriel Vaccari, tutti brasiliani ma con nonni italiani.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…