Di
Ai tempi in cui cominciava a giocare con la prima squadra del Sada Cruzeiro e accumulava esperienze con la nazionale brasiliana giovanile, Cristiano Torelli Tavares era considerato un grandissimo talento. Qualche acciacco e un paio di stagioni sottotono lo hanno rallentato.
Ma l’alzatore brasiliano, 23 anni, ha un’altra grande opportunità: giocherà infatti nel Volei Renata di Campiñas che sta allestendo una squadra di ottimo livello. Il palleggiatore, in arrivo dall’Itapetininga dove ha giocato la scorsa stagione con una discreta continuità, giocherà da secondo al più esperto Demian Gonzalez, riconfermato dal tecnico Horacio Dileo, rafforzando la comunità di ‘italo-brasiliani’ del club che già conta su Leandro Vissotto, Renan Bonora e Gabriel Vaccari, tutti brasiliani ma con nonni italiani.
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…