Il Viva Volley torna a correre. Acquistati i diritti di serie C Femminile

Foto Ufficio Stampa Viva Volley

Di

Il Viva torna a correre. Acquisita la Serie C, definito il roster della prima squadra, la società del Presidente Becheri dalla prossima settimana farà un ulteriore passo verso la stagione 2020-2021 riprendendo gli allenamenti nelle palestre Sem Benelli di Iolo e nella Don Bosco di Maliseti.

Un passo simbolico ma, visti i tempi, importante. Un passo per compiere il quale la società pratese si è dotata di un proprio a cui allenatori, atlete e dirigenti dovranno attenersi. Riprenderanno gli allenamenti le ragazze di tutti i gruppi creati dal DS Massimo Nuti, a cominciare, come detto, da quella della Serie C, guidato da Sandra Cioppi, rinnovato e rinforzato dagli innesti di Eleonora Nesi, fino all’anno passato in forza al Quarrata in B1, e di Noemi Bonaiuti, regista di qualità la scorsa stagione in forza al Calenzano.

“ – annuncia il Presidente Becheri –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Monge-Gerbaudo Savigliano, Michele Bulleri è il nuovo coach

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare che il tecnico della prima squadra impegnata nel campionato di Serie A3 Credem…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Sainz: “A Miami voglio tornare sul podio”

SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, il diesse Tassan: “Che soddisfazione la finale”

L’architetto che ha costruito la squadra  insieme ad allenatore  e società è il direttore sportivo Eugenio Tassan. Una Personal Time…

3 Maggio 2024
  • Volley

CEV Champions League 2024, un’italiana in Finale per la 16esima volta

CEV Champions League 2024Trentino Itas in campo ad Antalya domenica alle 16.00 contro Jastrzebski Wegiel. Dall’anno di nascita della Champions…

3 Maggio 2024
  • Tennis

Alcaraz, infortunio al braccio: salta il Masters 1000 di Roma

Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti annunciati. Carlos Alcaraz non giocherà il Masters 1000 di Roma, in programma al…

3 Maggio 2024
  • Volley

Tiozzo: “Non facciamo calcoli, a Cuneo proveremo a vincere”

Congedatasi dai suoi tifosi nel migliore dei modi, la Delta Group Porto Viro fa rotta verso il Piemonte per il…

3 Maggio 2024