Il viaggio di Nicolas Maréchal continua al VfB Friedrichshafen

Di

Mancava ancora la Bundesliga tedesca tra le tappe del viaggio di Nicolas Maréchal, esperto schiacciatore francese che nel corso della sua lunga carriera ha già visitato Polonia, Turchia, Russia e Italia (a Ravenna nel 2017-2018). Lacuna colmata: nella prossima stagione il 33enne ex nazionale transalpino giocherà in Germania con il VfB Friedrichshafen, che ha annunciato oggi il suo ingaggio. Il francese è chiamato al riscatto dopo due stagioni in chiaroscuro tra Yenisei Krasnoyarsk e Asseco Resovia.

“” scherza Maréchal, che si presenta così ai tifosi tedeschi: ““. Per Friedrichshafen non sarebbe una novità: altri due francesi, Jenia Grebennikov e Benjamin Toniutti, sono riusciti a vincere il titolo con il VfB. Quest’anno la squadra del lago di Costanza ci riproverà con l’aiuto di altri innesti come il palleggiatore Dejan Vincic, il libero della nazionale Markus Steuerwald e l’opposto Linus Weber, in prestito dall’Allianz Milano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Gollini approda aTaranto:nuovo guardiano della seconda linea rossoblù

La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Amburgo e Ginevra, dove vedere i tornei in tv e streaming

Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…

19 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 10^ tappa a cronometro da Lucca a Pisa: percorso e dove vederla

Dopo il lunedì di riposo, martedì 20 sarà la volta della 10^frazione, la seconda cronometro di questa edizione: partenza da…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Sir scrive una nuova pagina della sua storia: è la prima Champions

Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League, Sir Sicoma Monini Perugia sul tetto d’Europa

Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…

19 Maggio 2025
  • Volley

Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 – TABELLINO

Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…

18 Maggio 2025