Di
Mancava ancora la Bundesliga tedesca tra le tappe del viaggio di Nicolas Maréchal, esperto schiacciatore francese che nel corso della sua lunga carriera ha già visitato Polonia, Turchia, Russia e Italia (a Ravenna nel 2017-2018). Lacuna colmata: nella prossima stagione il 33enne ex nazionale transalpino giocherà in Germania con il VfB Friedrichshafen, che ha annunciato oggi il suo ingaggio. Il francese è chiamato al riscatto dopo due stagioni in chiaroscuro tra Yenisei Krasnoyarsk e Asseco Resovia.
“” scherza Maréchal, che si presenta così ai tifosi tedeschi: ““. Per Friedrichshafen non sarebbe una novità: altri due francesi, Jenia Grebennikov e Benjamin Toniutti, sono riusciti a vincere il titolo con il VfB. Quest’anno la squadra del lago di Costanza ci riproverà con l’aiuto di altri innesti come il palleggiatore Dejan Vincic, il libero della nazionale Markus Steuerwald e l’opposto Linus Weber, in prestito dall’Allianz Milano.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…