Di
Il Verva Varsavia di Andrea Anastasi annuncia la firma di Jakub Ziobrowski e trova quello che il tecnico considerava uno dei sostituti ideali di Udrys.
Due volte campione del mondo e campione europeo nelle categorie giovanili con la Polonia, Ziobrowski ha firmato un contratto di due anni.
A presentarlo Piotr Gacek, direttore sportivo del Verva:
Jakub Ziobrowski farà così il suo esordio in Champions League: “
Jakub Ziobrowski ha 23 anni: è cresciuto nell’AKS Resovia Rzeszów e ha esordito in massima serie con il il Cerrad Czarni Radom e giocando nelle ultime due stagioni con il Cuprum Lubin.
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…