Di
Il Verva Varsavia di Andrea Anastasi annuncia la firma di Jakub Ziobrowski e trova quello che il tecnico considerava uno dei sostituti ideali di Udrys.
Due volte campione del mondo e campione europeo nelle categorie giovanili con la Polonia, Ziobrowski ha firmato un contratto di due anni.
A presentarlo Piotr Gacek, direttore sportivo del Verva:
Jakub Ziobrowski farà così il suo esordio in Champions League: “
Jakub Ziobrowski ha 23 anni: è cresciuto nell’AKS Resovia Rzeszów e ha esordito in massima serie con il il Cerrad Czarni Radom e giocando nelle ultime due stagioni con il Cuprum Lubin.
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…