Di
Il coach Andrea Anastasi avrà qualche problema a gestire il nuovo innesto del Verva Varsavia. Non perché il nuovo arrivato sia un giocatore “difficile”, ma perché il suo nome e cognome sono esattamente gli stessi di un altro componente della rosa, il palleggiatore Michal Kozlowski. Nessuna parentela tra i due atleti, che si differenziano per il ruolo (l’uno alzatore, l’altro centrale) e soprattutto per l’età: “l’altro” Kozlowski ha soltanto 19 anni, ben 16 in meno del compagno, è alto 2 metri e 03 e ha firmato un contratto quinquennale con la squadra della capitale polacca.
“ – ha spiegato il direttore sportivo Piotr Gacek – “. Koslowski ne è un esempio: proviene infatti dall’AZS Indkypol Olsztyn, dopo essere cresciuto nel Wiktoria Szczytno.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…