Di
Il coach Andrea Anastasi avrà qualche problema a gestire il nuovo innesto del Verva Varsavia. Non perché il nuovo arrivato sia un giocatore “difficile”, ma perché il suo nome e cognome sono esattamente gli stessi di un altro componente della rosa, il palleggiatore Michal Kozlowski. Nessuna parentela tra i due atleti, che si differenziano per il ruolo (l’uno alzatore, l’altro centrale) e soprattutto per l’età: “l’altro” Kozlowski ha soltanto 19 anni, ben 16 in meno del compagno, è alto 2 metri e 03 e ha firmato un contratto quinquennale con la squadra della capitale polacca.
“ – ha spiegato il direttore sportivo Piotr Gacek – “. Koslowski ne è un esempio: proviene infatti dall’AZS Indkypol Olsztyn, dopo essere cresciuto nel Wiktoria Szczytno.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…