Il Vero Volley Monza in visita alla Showy Boys

Di

È l’evento tanto atteso dalla famiglia biancoverde.

Il Consorzio Vero Volley Monza, realtà tra le più importanti nel panorama sportivo non solo nazionale, sarà a Galatina, per una due giorni dedicata alla formazione tecnico-sportiva e secondo un calendario ricco di appuntamenti.

L’iniziativa rientra nell’accordo di partnership che la Showy Boys ha sottoscritto lo scorso 30 maggio con il network lombardo al fine di offrire agli allievi della Scuola Volley e ai giovani talenti, nonché allo staff di allenatori e dirigenti, un’ulteriore opportunità di crescita e di formazione.

Claudio Bianchi, project manager e responsabile del Vero Volley Network, e Francesco Cattaneo, direttore tecnico delle giovanili Consorzio, incontreranno la Showy Boys in una serie di stage e lavori sul campo per programmare le future linee guida della Scuola Volley premiata con il marchio di qualità Fipav.
“S dice il presidente della Showy Boys Daniele G. Masciullo –

Un calendario fitto di incontri che inizierà mercoledì mattina con l’incontro a Palazzo di Città con il sindaco Marcello Amante e proseguirà con un saluto ai partner che sostengono il progetto sportivo della Showy Boys Galatina. Nel pomeriggio, invece, spazio alla formazione tecnica con una doppia seduta che vedrà protagonisti gli allievi dei gruppi under 13 e under 15. Giovedì mattina è previsto un incontro con i rappresentanti federali e un break che consentirà di visitare la città e conoscere tutte le sue bellezze artistiche e architettoniche. Poi, seduta tecnica pomeridiana con gli allievi under 17 e la prima squadra. A seguire, un doppio stage riservato agli allenatori e allo staff dirigenziale.

“P – dichiara il dirigente del Consorzio Claudio Bianchi

Grande attesa, quindi, da parte degli allievi ma anche da parte dello staff dirigenziale.
“ aggiunge Federico Marra, vice presidente della Showy Boys –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025