Di
Alessandra Marzari è “stupita” per i provvedimenti del nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che ferma anche gli allenamenti delle società sportive, ma si adegua alla normativa: da oggi anche Vero Volley Monza e Saugella Monza hanno sospeso le loro attività. “ – dice all’ la Presidente del Consorzio Vero Volley – “.
“” commenta Marzari, che poi aggiunge: ““.
Sulla possibile ripresa del campionato la numero uno del Vero Volley è fiduciosa: ““. Intanto è ufficiale la rescissione del contratto con Serena Ortolani, l’ex capitano che nei giorni scorsi aveva rifiutato di proseguire gli allenamenti.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…