Di
Alessandra Marzari è “stupita” per i provvedimenti del nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che ferma anche gli allenamenti delle società sportive, ma si adegua alla normativa: da oggi anche Vero Volley Monza e Saugella Monza hanno sospeso le loro attività. “ – dice all’ la Presidente del Consorzio Vero Volley – “.
“” commenta Marzari, che poi aggiunge: ““.
Sulla possibile ripresa del campionato la numero uno del Vero Volley è fiduciosa: ““. Intanto è ufficiale la rescissione del contratto con Serena Ortolani, l’ex capitano che nei giorni scorsi aveva rifiutato di proseguire gli allenamenti.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…