Di
Finito il campionato anzitempo di Serie A2 Credem Banca, ora è tempo di pensare al futuro, che al momento è un po’ incerto. L’unica cosa sicura ora, in casa Vbc Mondovì sembra la guida tecnica. Infatti, come riportato oggi sul quotidiano “Provincia Granda”, Mario Barbiero sarà ancora il tecnico dei monregalesi.
« – ha confermato il presidente Augustoni -,
Sul fronte giocatori invece c’è ancora un bel punto di domanda: « – ancora Augustoni -,
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…