Non c’è stata partita: nettissima affermazione da parte del Vakifbank Istanbul di Guidetti che batte nettamente in trasferta la Dinamo Mosca ponendo una concreta ipoteca sull’accesso alla semifinale della Champions League femminile.
La squadra turca ha chiuso la pratica in poco più di un’ora di gioco con una prestazione semplicemente impeccabile e senza mai consentire alla Dinamo, che da tutta la stagione sta esprimendosi notevolmente al di sotto dei suoi standard, di reagire o rimettere in discussione il risultato. Finisce 0-3 (13-25, 17-25, 17-25): mattatrice la solita Isabelle Haak, 21 punti (57%) unica giocatrice in doppia cifra della sua squadra. Decisiva la prestazione a muro delle ospiti (3-10) con la Rasic che impone cinque punti sulla rete. Quattro gli ace con la Dinamo mai davvero competitiva al servizio.
Alla Dinamo servirà una clamorosa impresa nella gara di ritorno per poter acciuffare una qualificazione che al momento risulta davvero improbabile.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…