Non c’è stata partita: nettissima affermazione da parte del Vakifbank Istanbul di Guidetti che batte nettamente in trasferta la Dinamo Mosca ponendo una concreta ipoteca sull’accesso alla semifinale della Champions League femminile.
La squadra turca ha chiuso la pratica in poco più di un’ora di gioco con una prestazione semplicemente impeccabile e senza mai consentire alla Dinamo, che da tutta la stagione sta esprimendosi notevolmente al di sotto dei suoi standard, di reagire o rimettere in discussione il risultato. Finisce 0-3 (13-25, 17-25, 17-25): mattatrice la solita Isabelle Haak, 21 punti (57%) unica giocatrice in doppia cifra della sua squadra. Decisiva la prestazione a muro delle ospiti (3-10) con la Rasic che impone cinque punti sulla rete. Quattro gli ace con la Dinamo mai davvero competitiva al servizio.
Alla Dinamo servirà una clamorosa impresa nella gara di ritorno per poter acciuffare una qualificazione che al momento risulta davvero improbabile.
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…