Il Vakifbank fa malissimo: Dinamo Mosca in balia di Isabelle Haak

Foto: CEV

Non c’è stata partita: nettissima affermazione da parte del Vakifbank Istanbul di Guidetti che batte nettamente in trasferta la Dinamo Mosca ponendo una concreta ipoteca sull’accesso alla semifinale della Champions League femminile.

La squadra turca ha chiuso la pratica in poco più di un’ora di gioco con una prestazione semplicemente impeccabile e senza mai consentire alla Dinamo, che da tutta la stagione sta esprimendosi notevolmente al di sotto dei suoi standard, di reagire o rimettere in discussione il risultato. Finisce 0-3 (13-25, 17-25, 17-25): mattatrice la solita Isabelle Haak, 21 punti (57%) unica giocatrice in doppia cifra della sua squadra. Decisiva la prestazione a muro delle ospiti (3-10) con la Rasic che impone cinque punti sulla rete. Quattro gli ace con la Dinamo mai davvero competitiva al servizio.

Alla Dinamo servirà una clamorosa impresa nella gara di ritorno per poter acciuffare una qualificazione che al momento risulta davvero improbabile.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Mercato 2025_26: appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio

Sarà come da tradizione il Volley Mercato, evento promosso dalla Lega Pallavolo Serie A, ad alzare il sipario sulla stagione…

4 Luglio 2025
  • Motori

Hamilton, ora arriva Silverstone: il giardino di casa per tornare King Lewis almeno per un giorno

Lewis Hamilton torna a casa. No, nessun addio alla Ferrari nonostante i risultati flop e qualche polemica. Domenica si corre…

4 Luglio 2025
  • Basket

Bargnani esclusivo, la pazza idea: “Io, Belinelli e Gallinari ai Giochi…”

Bargnani, cosa l’ha convinta? «Il fatto di poter soddisfare il bisogno di tanti, tantissimi direi, di trovare un campo di…

4 Luglio 2025
  • Volley

Pavan e Galifi: due importanti conferme nello staff di Belluno

Il Belluno Volley continua a costruire solide basi in vista dell’immediato futuro. E lo fa anche al di fuori del…

4 Luglio 2025
  • Volley

Giuseppe Pisano è il nuovo Scoutman della Prisma Taranto

Giuseppe Pisano è il nuovo Scoutman della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley aggiunge un nuovo tassello nello staff…

4 Luglio 2025
  • Volley

Avimecc Modica: Corrado Randazzo confermato preparatore atletico

L’Avimecc Modica aggiunge un tassello allo staff tecnico di coach Enzo Distefano confermando come preparatore atletico dei “Galletti” Corrado Randazzo.…

4 Luglio 2025