Di
Due rientri in vista per il VakifBank Istanbul. La squadra di Giovanni Guidetti, che ha confermato in pratica l’intera rosa della stagione appena conclusa, potrebbe far tornare dal prestito la schiacciatrice Tugba Senoglu, classe 1998, e il libero del 1996 Ayça Aykaç. Quest’ultima è un prodotto del vivaio della squadra di Istanbul, mentre Senoglu ha già vestito la maglia giallonera dal 2017 al 2019: nello scorso campionato entrambe hanno giocato nello Yesilyurt.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…