Di
C’è anche Carlo Bonifazi, uno dei beacher di punta del circuito italiano, tra gli ulteriori 9 giocatori squalificati dal Tribunale Federale per la partecipazione alla AIBVC Cup di Bellaria, torneo non autorizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo. Come gli altri atleti coinvolti, Bonifazi è stato sospeso da ogni attività per i prossimi tre mesi. Dopo le precedenti tornate di squalifiche, il numero dei giocatori sanzionati per aver preso parte al torneo è salito a 21.
Bonifazi aveva già subito una sospensione di 15 giorni a inizio dicembre per un post pubblicato su Facebook e ritenuto offensivo nei confronti della Fipav.
L’articolo Il Tribunale Federale sospende per 3 mesi anche Carlo Bonifazi proviene da Volley News.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…