Di
Dopo la notizia dell’uscita di scena di Ruben Schott, che dopo due stagioni lascerà il Trefl Gdansk, la società di Danzica ha ufficializzato il rinnovo del contratto dei due palleggiatori Marcin Janusz (nella foto, un anno di rinnovo) e Lukasz Kozub che ha firmato un triennale fino al giugno 2023.
Per Marcin Janusz, la prossima stagione sarà la terza al Trefl con cui ha messo a segno in due anni 29 ace e 40 muri punto. Ha registrato il suo record nel numero di blocchi a febbraio di quest’anno nella partita contro l’MKS Będzin, segnando così cinque punti. afferma Michal Winiarski, tecnico del Trefl Gdansk.
Anche Lukasz Kozub viene confermato dopo essere arrivato al Trefl un anno fa: diciassette le sue presenze in campo per sostituire Janusz lo scorso anno. Tre anni di contratto per il giocatore, 22 anni: conferma Winiarski –
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…