Di
Dopo la notizia dell’uscita di scena di Ruben Schott, che dopo due stagioni lascerà il Trefl Gdansk, la società di Danzica ha ufficializzato il rinnovo del contratto dei due palleggiatori Marcin Janusz (nella foto, un anno di rinnovo) e Lukasz Kozub che ha firmato un triennale fino al giugno 2023.
Per Marcin Janusz, la prossima stagione sarà la terza al Trefl con cui ha messo a segno in due anni 29 ace e 40 muri punto. Ha registrato il suo record nel numero di blocchi a febbraio di quest’anno nella partita contro l’MKS Będzin, segnando così cinque punti. afferma Michal Winiarski, tecnico del Trefl Gdansk.
Anche Lukasz Kozub viene confermato dopo essere arrivato al Trefl un anno fa: diciassette le sue presenze in campo per sostituire Janusz lo scorso anno. Tre anni di contratto per il giocatore, 22 anni: conferma Winiarski –
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…