Di
Ultimo colpo di mercato per il Tours VB alla vigilia di una stagione che si preannuncia difficile in Francia, per le crescenti restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. La squadra di Hubert Henno, come riportato dal quotidiano , si è assicurata lo schiacciatore classe 1997 Gilles Lomba, proveniente dall’Ajaccio.
“ – ha detto il direttore generale Pascal Foussard – “. Il nuovo giocatore del Tours ha raggiunto i compagni giovedì, ma avrà bisogno di un po’ di tempo per riprendere a pieno ritmo, non giocando da ormai cinque mesi. La concorrenza è sicuramente agguerrita: dovrà giocarsi il posto con il capitano Wounembaina, il marocchino El Graoui e il brasiliano Pablo Natan Ventura.
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…