Il Tours potrebbe rinunciare alla prossima Champions League

Di

La Champions League 2020-2021 potrebbe perdere una protagonista importante: Yves Bouget, presidente del Tours VB, ha lanciato l’allarme in un’intervista a sulla partecipazione della sua squadra alla massima competizione europea. Il Tours, infatti, deve versare alla CEV la quota di partecipazione di 25.000 euro, ma il presidente lo ritiene un rischio finanziario troppo alto: “ (considerando anche spese di trasferta e produzione tv, n.d.r.) “.

In caso di ritiro del Tours, la Francia resterebbe senza rappresentanti nella prossima Champions. Ma quello del presidente Bouget è soprattutto uno sfogo rivolto dalle autorità cittadine, che hanno finanziato le squadre locali di calcio e pallamano femminile senza sostenere il volley: ““. Con un contributo pubblico la squadra transalpina, vincitrice del trofeo europeo nel 2005, potrebbe accettare il rischio della partecipazione alla prima fase.

L’articolo Il Tours potrebbe rinunciare alla prossima Champions League proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025