Di
La Champions League 2020-2021 potrebbe perdere una protagonista importante: Yves Bouget, presidente del Tours VB, ha lanciato l’allarme in un’intervista a sulla partecipazione della sua squadra alla massima competizione europea. Il Tours, infatti, deve versare alla CEV la quota di partecipazione di 25.000 euro, ma il presidente lo ritiene un rischio finanziario troppo alto: “ (considerando anche spese di trasferta e produzione tv, n.d.r.) “.
In caso di ritiro del Tours, la Francia resterebbe senza rappresentanti nella prossima Champions. Ma quello del presidente Bouget è soprattutto uno sfogo rivolto dalle autorità cittadine, che hanno finanziato le squadre locali di calcio e pallamano femminile senza sostenere il volley: ““. Con un contributo pubblico la squadra transalpina, vincitrice del trofeo europeo nel 2005, potrebbe accettare il rischio della partecipazione alla prima fase.
L’articolo Il Tours potrebbe rinunciare alla prossima Champions League proviene da Volley News.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…