Di
Il campionato francese continua a confermarsi estremamente interessante anche sotto l’aspetto delle dinamiche di mercato. Dopo avere annunciato l’arrivo del nazionale brasiliano Juan Weber, il TLM Tourcoing ha messo sotto contratto, pare si tratti di un biennale, anche il talentuosissimo alzatore argentino Matias Sanchez, 23 anni.
Sanchez lo scorso anno ha giocato al SESC di Rio de Janeiro ed è stata una delle richieste di Maurizio Paes, il nuovo allenatore che ha firmato con il Tourcoing un ambizioso contratto triennale.
In regia Sanchez sostituirà il messicano Pedro Rangel, che è stato confermato ma giocherà da secondo, e l’australiano Nicholas Butler il cui contratto non sarà rinnovato. Dovrebbe restare in neroverde anche Eliot Coulet, giovanissimo alzatore che deve ancora compiere 18 anni (a maggio) e che è una delle grandi speranze del club per il futuro.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…