Di
Gli anni passano. Ma per lui, occhi di ghiaccio e talento da vendere degli ultimi anni ’90, il tempo sembra essersi fermato agli anni più belli. Matej Cernic è sempre lì, a correre, saltare, murare, con la grinta dei vent’anni, che quest’anno ha portato la M2G Group Bari a puntare al primato della Serie B:
“”.
Il volley ai tempi del Coronavirus?
“”.
Play off e formula da ripensare?
“”.
La M2G Group è prima con una partita in meno. Che battaglia è la Serie B?
“”.
Aveva smesso di divertirsi in Serie A negli ultimi anni?
“”.
La pressione, in B, uno come lei non la avverte?
“”.
Le chiedo sinceramente se a uno come Matej Cernic non pesi giocare in una serie minore.
“”.
I suoi avversari e i suoi compagni di squadra sanno chi è stato Cernic nel mondo della pallavolo?
“(ride, n.d.r.) ”.
Ecco, la fine della carriera. Quanto è vicina?
“”.
Per rimanere nell’ambiente?
“”.
Chi è il Cernic dei nostri tempi?
“”.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…