Di
A causa dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19 quest’anno il Summer Volley di Acqui Terme, uno degli eventi più rilevanti ed attesi a livello nazionale nella pallavolo giovanile, come ipotizzabile, non si terrà. La 24° edizione si sarebbe dovuta i prossimi 12-13-14 giugno.
Centododici squadre, provenienti da quattro paesi europei – Italia, Repubblica Ceca, Paesi Baschi (Spagna) e Principato di Monaco – 16 campi in sei comuni, tutti gli alberghi di Acqui Terme e dintorni pieni, più di 200 persone alloggiate in tenda nel Villaggio di Mombarone. Questi i numeri dell’ultima edizione andata in scena dal 14 al 16 giugno 2019.
Ecco le parole dell’organizzatore Ivano Marenco: “
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…