Di
Le giocatrici dell’Igor Gorgonzola Novara avrebbero potuto contrarre il coronavirus già a dicembre? La clamorosa ipotesi, al momento però priva di un riscontro scientifico, arriva da un’intervista rilasciata da Elitsa Vasileva al portale bulgaro . Al ritorno dopo la partecipazione al Mondiale per Club a Shaoxing, molte giocatrici della squadra piemontese erano state vittime di quella che sembrava un’influenza con febbre alta: “ – dice Vasileva – “.
Una teoria, quella del capitano della nazionale bulgara, che appare piuttosto ardita, anche se la conclusione è più che condivisibile: ““.
Nella stessa intervista Vasileva descrive la situazione in Italia durante l’epidemia: ““.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…