Di
Le giocatrici dell’Igor Gorgonzola Novara avrebbero potuto contrarre il coronavirus già a dicembre? La clamorosa ipotesi, al momento però priva di un riscontro scientifico, arriva da un’intervista rilasciata da Elitsa Vasileva al portale bulgaro . Al ritorno dopo la partecipazione al Mondiale per Club a Shaoxing, molte giocatrici della squadra piemontese erano state vittime di quella che sembrava un’influenza con febbre alta: “ – dice Vasileva – “.
Una teoria, quella del capitano della nazionale bulgara, che appare piuttosto ardita, anche se la conclusione è più che condivisibile: ““.
Nella stessa intervista Vasileva descrive la situazione in Italia durante l’epidemia: ““.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…