Di
Le giocatrici dell’Igor Gorgonzola Novara avrebbero potuto contrarre il coronavirus già a dicembre? La clamorosa ipotesi, al momento però priva di un riscontro scientifico, arriva da un’intervista rilasciata da Elitsa Vasileva al portale bulgaro . Al ritorno dopo la partecipazione al Mondiale per Club a Shaoxing, molte giocatrici della squadra piemontese erano state vittime di quella che sembrava un’influenza con febbre alta: “ – dice Vasileva – “.
Una teoria, quella del capitano della nazionale bulgara, che appare piuttosto ardita, anche se la conclusione è più che condivisibile: ““.
Nella stessa intervista Vasileva descrive la situazione in Italia durante l’epidemia: ““.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…