Di
Questa è una storia di sport. Nata per una serie di circostanze fortunate nel luglio di sei anni fa, e costellata di tutte le sfumature che il Beach Volley è in grado di regalarti. È una ruota che gira, un aereo che vola e cade in picchiata. È la storia di un ragazzo di Cesenatico, Enrico Rossi, che il Beach Volley, all’inizio giocato a livello amatoriale giocato in spiaggia, tra un bagno e l’altro, col papà e gli amici, ha voluto con sé per qualcosa di grande:
“”.
Poi arrivò il beach.
“”.
La leggenda vuole che Paulao, dopo averla visto ad un torneo ad Ostia, la convocò per il World Tour assieme ad Ingrosso.
“”.
I giornali dell’epoca dissero che la sua era una favola. Lei dimostrò col tempo che era una bella realtà?
“”.
Il finale della coppia Caminati-Rossi è un lieto fine?
“”.
In questi anni ha sempre scelto il silenzio. Altri hanno parlato. Cosa si sente di dire ora?
“”.
È stata una montagna russa. Dove ha preso la forza per andare avanti, Rossi?
“”.
Il sogno si chiama Olimpiade?
“”.
Adrian è la follia, è la creatività. Rossi cosa è?
“”.
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…