Di
Accolto dal Presidente Stefano Magrini e dal Direttore Generale Fabio Venturi, oggi pomeriggio il Sindaco di Verona Federico Sboarina è stato ospite del BluVolley Sporting Club, per salutare i ragazzi e le ragazze che stanno per terminare la seconda settimana di City Camp nel centro sportivo gialloblù, e visitare tutta l’area verde, con il maxischermo allestito per le partite dell’Hellas Verona.
Un’occasione per un saluto e per scambiare qualche chiacchiera, con tanti sorrisi che si intuiscono anche dietro le maschierine protettive, ma anche per fare il punto sul volley che vuole ripartire, con più forza e più passione di prima.
Di seguito le principali dichiarazioni del Sindaco Sboarina:
(Fonte: comunicato stampa)
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…