Di
A breve si deciderà sul futuro del campionato di A1 Femminile, se continuare o meno. La maggioranza si è già espressa sull’annullare o congelare la stagione, ma il consiglio di Lega si è riservato nel prendere una decisione lunedì 6 aprile dopo i decreti governativi.
Una delle società pronta a scendere in campo è l’Imoco Volley che tanto ha investito in questa annata sportiva, con il primo cittadino di Conegliano, il Sindaco Fabio Chies, che nell’intervista rilasciata a ha dichiarato: “.
“” commenta il sindaco Chies, che non si scandalizzerebbe affatto se lo scudetto 2020 venisse assegnato all’Imoco anche senza ritornare a calcare i campi rosa: “ – sottolinea Chies –
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…