Di
A breve si deciderà sul futuro del campionato di A1 Femminile, se continuare o meno. La maggioranza si è già espressa sull’annullare o congelare la stagione, ma il consiglio di Lega si è riservato nel prendere una decisione lunedì 6 aprile dopo i decreti governativi.
Una delle società pronta a scendere in campo è l’Imoco Volley che tanto ha investito in questa annata sportiva, con il primo cittadino di Conegliano, il Sindaco Fabio Chies, che nell’intervista rilasciata a ha dichiarato: “.
“” commenta il sindaco Chies, che non si scandalizzerebbe affatto se lo scudetto 2020 venisse assegnato all’Imoco anche senza ritornare a calcare i campi rosa: “ – sottolinea Chies –
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…