Di
C’è un prima e un dopo, come in ogni cosa. C’è un prima di questa intervista, realizzata in un momento storico molto difficile per la pallavolo, e in quel “prima” Filippo Lanza è stato – con la maglia della Sir Safety Conad Perugia – un autentico protagonista della stagione che domenica si è bloccata.
“”.
E quali sono le possibili evoluzioni?
“”.
Che effetto le fa tutto questo?
“”.
Mi spieghi meglio cosa prova.
“”.
Le chiedo se c’è un prima e un dopo anche per Filippo Lanza, perché una dichiarazione del genere non sarebbe stata da lei qualche anno fa.
“”.
Quest’anno sembra un po’ che sia lei la dimensione di quella Perugia.
“”.
Sbaglio se penso che lei ha maturato nel tempo la concezione di poter fare la differenza in questo sport?
“”.
So che tiene molto alla sua vita privata. Quando si impara a fare pace con la propria popolarità?
“”.
È curiosa l’uscita del suo presidente durante un’intervista, in cui ha attribuito il suo periodo buono alla sua nuova compagna. Ci ha riso su?
“”.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…