Di
C’è un prima e un dopo, come in ogni cosa. C’è un prima di questa intervista, realizzata in un momento storico molto difficile per la pallavolo, e in quel “prima” Filippo Lanza è stato – con la maglia della Sir Safety Conad Perugia – un autentico protagonista della stagione che domenica si è bloccata.
“”.
E quali sono le possibili evoluzioni?
“”.
Che effetto le fa tutto questo?
“”.
Mi spieghi meglio cosa prova.
“”.
Le chiedo se c’è un prima e un dopo anche per Filippo Lanza, perché una dichiarazione del genere non sarebbe stata da lei qualche anno fa.
“”.
Quest’anno sembra un po’ che sia lei la dimensione di quella Perugia.
“”.
Sbaglio se penso che lei ha maturato nel tempo la concezione di poter fare la differenza in questo sport?
“”.
So che tiene molto alla sua vita privata. Quando si impara a fare pace con la propria popolarità?
“”.
È curiosa l’uscita del suo presidente durante un’intervista, in cui ha attribuito il suo periodo buono alla sua nuova compagna. Ci ha riso su?
“”.
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…