Di
C’è un prima e un dopo, come in ogni cosa. C’è un prima di questa intervista, realizzata in un momento storico molto difficile per la pallavolo, e in quel “prima” Filippo Lanza è stato – con la maglia della Sir Safety Conad Perugia – un autentico protagonista della stagione che domenica si è bloccata.
“”.
E quali sono le possibili evoluzioni?
“”.
Che effetto le fa tutto questo?
“”.
Mi spieghi meglio cosa prova.
“”.
Le chiedo se c’è un prima e un dopo anche per Filippo Lanza, perché una dichiarazione del genere non sarebbe stata da lei qualche anno fa.
“”.
Quest’anno sembra un po’ che sia lei la dimensione di quella Perugia.
“”.
Sbaglio se penso che lei ha maturato nel tempo la concezione di poter fare la differenza in questo sport?
“”.
So che tiene molto alla sua vita privata. Quando si impara a fare pace con la propria popolarità?
“”.
È curiosa l’uscita del suo presidente durante un’intervista, in cui ha attribuito il suo periodo buono alla sua nuova compagna. Ci ha riso su?
“”.
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…