Il secondo libero è Luca Gori

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Fano – Il diciassettenne Luca Gori sarà il secondo libero della Virtus Volley Fano e, pertanto, affiancherà nello stesso ruolo il ben più esperto Andrea Cesarini.

Un amore ed una fedeltà per la Virtus che hanno preso piede circa otto anni fa e poi, di conseguenza, tutta la trafila delle giovanili fino all’anno appena concluso. Ora il salto in serie A3. “Fino all’under 16 ho giocato come schiacciatore – afferma il giovane libero virtussino – poi sono stato inserito come libero. Nel 2017, con l’under 19 guidata da Roberto Pascucci, sono arrivato alle fasi finali nazionali in Puglia mentre quest’anno ho giocato con l’under 18 in junior League e con la serie D”.

Si presenta così il secondo libero dei virtussini che poi aggiunge: “Voglio ringraziare prima di tutto Roberto Pascucci e Mattia Brunetti per l’opportunità data – continua Gori – vista la giovane età il mio obiettivo è quello di migliorare considerato anche il livello di gioco con il quale dovrò confrontarmi. Mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo e darò massima disponibilità”.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa Tonno Callipo annuncia il nuovo sponsor tecnico: Zeus Sport vestirà i giallorossi per due anni

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo portano l’Italia alle Finals

La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…

21 Luglio 2025
  • Volley

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026

Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…

21 Luglio 2025
  • Volley

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…

21 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki passa allo Zaksa in Polonia: “A Kamil va il ringraziamento del Trentino Volley”

E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…

21 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 16^ tappa da Montpellier a Mont Ventoux: percorso e altimetria

Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…

21 Luglio 2025