Di
Quando si è campioni veri, lo si è anche fuori dal campo.
Quando il rispetto e la stima vanno oltre il colore della maglia che indossi nascono storie belle, degne di essere raccontate.
È il caso del palleggiatore di Trento e della Nazionale Simone Giannelli che ha salutato il suo “rivale” ma anche il suo esempio Bruno (che lascia il Bel Paese per giocare in Brasile) con delle bellissime parole.
Questo il post pubblicato sul suo profilo Instagram:
Non è mancata, ovviamente, la risposta del suo pari ruolo:
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…