Di Redazione
Problemi seri di budget per il Sakhalin che a quanto pare non sarà in grado di giocare nella Super League russa a causa di una riduzione dei fondi di budget assegnati al finanziamento della squadra. Il club ha deciso di rinunciare al massimo campionato e di disputare la cosiddetta prima divisione A con diverse partenze dal roster principale. Il Sakhalin aveva concluso molto bene la scorsa stagione, sesto posto assoluto e quarti di finale di coppa nazionale riuscendo anche a figurare sempre bene nella Siberian e Far East Cup, conquistata per l’ultima volta nel 2018 (nella foto).
Nel frattempo lega e federazione russa hanno ufficializzato che sarà il Nizhny Novgorod Sparta o sostituire il Sakhalin di Yuzhno-Sakhalinsk nella Super League.
La lega ha anche escluso che ci possano essere altri ritiri: – dice il presidente federale Yeremenko –
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…
La Banca Macerata Fisiomed è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Diego Dolcini, giovane libero classe 2007, che nella prossima stagione…
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…