Il Sada Cruzeiro è più giovane: tre talenti di 19 anni tornano alla base

Di

Altre tre pescate per il Sada Cruzeiro che poche ore dopo avere confermato il ritorno in campo dello schiacciatore Rodriguinho, reduce da un periodo di squalifica per doping, conferma altre tre  firme: si tratta dell’alzatore Rhendrik Rosa (19 anni), del libero Lucas Bauer (18) e del giovanissimo opposto Welinton Oppenkoski (20). Sono tre talenti cresciuti nel Sada che nelle ultime stagioni erano andati in prestito all’America Monte Claro e che dunque tornano a disposizione di Marcelo Mendez che aveva seguito il loro sviluppo nelle formazioni giovanili dell’Azulão.

In una logica di contenimento dei costi i giocatori dunque entrano a fare parte della prima squadra ringiovanendo non poco l’età media del roster cui mancano ancora un paio di centrali e uno schiacciatore.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26

Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…

9 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, Grespan nel roster della serie A3

La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…

9 Luglio 2025
  • Volley

Il piacentino Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico

Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…

9 Luglio 2025
  • Volley

Lo statunitense McRaven sarà un nuovo centrale di Sonepar Padova

Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…

9 Luglio 2025
  • Volley

Con Emicon riparte la partnership per la stagione 2025-2026

CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…

9 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile, oggi Italia-Belgio, Giovannini: “Striscia di vittorie? Questa pressione è una bella sensazione”

Riparte da Apeldoorn in Olanda, la marcia in Volleyball Nations League dell’Italia. Le azzurre del CT Julio Velasco oggi alle…

9 Luglio 2025