Di
Altre tre pescate per il Sada Cruzeiro che poche ore dopo avere confermato il ritorno in campo dello schiacciatore Rodriguinho, reduce da un periodo di squalifica per doping, conferma altre tre firme: si tratta dell’alzatore Rhendrik Rosa (19 anni), del libero Lucas Bauer (18) e del giovanissimo opposto Welinton Oppenkoski (20). Sono tre talenti cresciuti nel Sada che nelle ultime stagioni erano andati in prestito all’America Monte Claro e che dunque tornano a disposizione di Marcelo Mendez che aveva seguito il loro sviluppo nelle formazioni giovanili dell’Azulão.
In una logica di contenimento dei costi i giocatori dunque entrano a fare parte della prima squadra ringiovanendo non poco l’età media del roster cui mancano ancora un paio di centrali e uno schiacciatore.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…