Di
Un altro acquisto del Sada Cruzeiro diventa ufficiale: la squadra brasiliana ha annunciato il ritorno alla base dell’opposto Alan Souza, che aveva già giocato a Belo Horizonte dal 2012 al 2017 conquistando ben 19 titoli (13 nella prima squadra e 6 in quella giovanile) prima di spostarsi al Sesi SP. Il trasferimento era già noto da almeno due mesi ma segna una svolta importante per il club mineiro, che dopo 4 anni si separa da Evandro Guerra e ingaggia uno dei talenti emrgenti della nazionale verdeoro.
“ – dice Alan – “.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…