Di
Un altro acquisto del Sada Cruzeiro diventa ufficiale: la squadra brasiliana ha annunciato il ritorno alla base dell’opposto Alan Souza, che aveva già giocato a Belo Horizonte dal 2012 al 2017 conquistando ben 19 titoli (13 nella prima squadra e 6 in quella giovanile) prima di spostarsi al Sesi SP. Il trasferimento era già noto da almeno due mesi ma segna una svolta importante per il club mineiro, che dopo 4 anni si separa da Evandro Guerra e ingaggia uno dei talenti emrgenti della nazionale verdeoro.
“ – dice Alan – “.
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…