Di
Un altro acquisto del Sada Cruzeiro diventa ufficiale: la squadra brasiliana ha annunciato il ritorno alla base dell’opposto Alan Souza, che aveva già giocato a Belo Horizonte dal 2012 al 2017 conquistando ben 19 titoli (13 nella prima squadra e 6 in quella giovanile) prima di spostarsi al Sesi SP. Il trasferimento era già noto da almeno due mesi ma segna una svolta importante per il club mineiro, che dopo 4 anni si separa da Evandro Guerra e ingaggia uno dei talenti emrgenti della nazionale verdeoro.
“ – dice Alan – “.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…