Di
Sarà una Maury’s Com Cavi Tuscania ampiamente rinnovata quella che prenderà parte alla prossima Serie A3 Credem Banca. La novità più importante riguarda il cambio della diagonale palleggiatore/opposto con l’arrivo di due giocatori molto forti per la categoria: si tratta di Sebastiano Marsili, che arriva nel Lazio dopo due stagioni di fila a Vibo Valentia, e di Hidde Boswinkel da Alessano. Da Sabaudia è arrivato il martello Cesare Gradi, mentre al centro ci saranno Gabriele Ceccobello, confermato, e Massimiliano Cioffi, nella scorsa stagione uno dei due migliori muratori della categoria.
Importantissime conferme anche quelle del libero Domenico Pace e dello schiacciatore Antonio De Paola, che daranno solidità anche nei fondamentali di seconda linea. Pronti a subentrare, il confermato Alessio Ragoni, schiacciatore, il martello Ridas Skuodis, tornato a Tuscania dopo l’esperienza in Sardegna, e i nuovi innesti Federico Menichetti, centrale, il palleggiatore Mario Catinelli e l’opposto, scuola Sir, Sebastiano Stamegna.
Numeri di maglia:
1 – Stamegna
3 – Marsili
4 – Pace
5 – Menichetti
6 – De Paola
7 – Gradi
8 – Boswinkel
9 – Catinelli
10 – Skuodis
11 – Cioffi
12 – Ragoni
13 – Ceccobello
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…