Di
Sarà una Maury’s Com Cavi Tuscania ampiamente rinnovata quella che prenderà parte alla prossima Serie A3 Credem Banca. La novità più importante riguarda il cambio della diagonale palleggiatore/opposto con l’arrivo di due giocatori molto forti per la categoria: si tratta di Sebastiano Marsili, che arriva nel Lazio dopo due stagioni di fila a Vibo Valentia, e di Hidde Boswinkel da Alessano. Da Sabaudia è arrivato il martello Cesare Gradi, mentre al centro ci saranno Gabriele Ceccobello, confermato, e Massimiliano Cioffi, nella scorsa stagione uno dei due migliori muratori della categoria.
Importantissime conferme anche quelle del libero Domenico Pace e dello schiacciatore Antonio De Paola, che daranno solidità anche nei fondamentali di seconda linea. Pronti a subentrare, il confermato Alessio Ragoni, schiacciatore, il martello Ridas Skuodis, tornato a Tuscania dopo l’esperienza in Sardegna, e i nuovi innesti Federico Menichetti, centrale, il palleggiatore Mario Catinelli e l’opposto, scuola Sir, Sebastiano Stamegna.
Numeri di maglia:
1 – Stamegna
3 – Marsili
4 – Pace
5 – Menichetti
6 – De Paola
7 – Gradi
8 – Boswinkel
9 – Catinelli
10 – Skuodis
11 – Cioffi
12 – Ragoni
13 – Ceccobello
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 3° turno: Penna top scorer con 33 punti, Volpato trova il muro numero 600…
Un’altra giornata difficile per i Gialloblu di coach Denora che, nonostante il vantaggio della gara casalinga, impattano con un altro…
È stato fra i migliori in campo nel 3-0 di Sarroch, piazzando i colpi giusti al momento giusto. Simone Marzolla,…
A volte il destino sa come scrivere le sue storie migliori. E lo fa con l’inchiostro delle emozioni. Come testimonia…
Il match del PalAtigliana tra Romeo Sorrento e Sviluppo Sud Catania è stato contraddistinto da tanti errori da entrambe le…