Il ritorno di Gabriele Maletto

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Il Volley Parella Torino comunica il ritorno del centrale classe 1999 Gabriele Maletto.

Cresciuto nelle giovanili parelline dove arriva fino alla prima squadra in Serie B, due stagioni fa passa al Club Italia in A2 e lo scorso anno disputa il campionato di A3 con la maglia di Civitanova Marche.
In questi anni anche tante esperienze con la maglia delle varie rappresentative nazionali giovanili e anche una convocazione con la Seniores B.

“Siamo felici di riabbracciare Gabriele – conferma il presidente Paolo Brugiafreddo – Arriva con delle aspettative importanti sotto diversi punti di vista. Innanzitutto quella di veder messa a frutto la sua esperienza fuori Torino, la seconda quella di uno spirito di rivalsa forte rispetto a queste due stagioni importanti sotto l’aspetto della crescita tecnica, ma forse un po’ sotto le sue aspettative per quanto riguarda l’impiego in campo, anche a causa di diversi infortuni. Quindi ci aspettiamo una forte risposta da parte sua, che vada chiaramente a confermare quanto tutti ci aspettiamo, noi e lui, da questa nuova avventura”.

“Sono molto felice di tornare al Parella – dice Gabriele Maletto – Dopo due stagioni sfortunate, penalizzate da qualche infortunio, quest’anno sono determinato a fare bene. Sono contento di ritrovare vecchie amicizie con le quali sono cresciuto pallavolisticamente, ma altrettanto curioso di conoscere i nuovi compagni. Speriamo che questa stagione ci riservi qualche bella sorpresa con un Palacupole sempre pieno di tifosi a urlare e a sostenere il VPT”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteConfermato anche il palleggiatore Simone Matta
Prossimo articoloLeandro Mosca: “Con Milano per puntare in alto”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025