Di
Pugliese originario di Manduria, classe 1983, Bisci esordisce nel ruolo di schiacciatore tra le fila del Sava, con cui ottiene due promozioni dalla serie C alla B1. Nella stagione 2004/2005 cambia ruolo e, nelle nuove vesti di libero, si trasferisce a La Spezia. Seguono dieci anni tra B2 e B1 con le maglie di Terlizzi, Turi, Matera e Molfetta.
Proprio con la Pallavolo Molfetta compie il grande salto in serie A2, dove gioca anche con l’Aurispa Alessano e Pag Taviano. Nel mezzo ancora la serie B, con una parentesi più che positiva con la Canottieri Ongina. Nella scorsa stagione si rimette in gioco con il Sabaudia nel nuovo campionato di A3.
“ – commenta il libero -. (De Pascali, ndr)
“ – dichiara il DS De Pascali -,
L’articolo Il reparto liberi del CappuVolley 2020 si fa forte: arriva Gianluca Bisci proviene da Volley News.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…