Di
Parecchie novità in poche ore nel Proton Saratov, squadra del massimo campionato russo che fino a oggi ha effettuato pochissime operazioni di mercato in attesa di annunciare il suo nuovo tecnico. La prima (non) novità, tuttavia, è che il nuovo tecnico sarà ancora Yuri Marichev che sarebbe stato riconfermato capo allenatore dopo essere stato promosso alla carica di direttore generale del club.
Marichev era stato esonerato a gennaio e poi richiamato dal club poco prima della sospensione e portando la squadra a un comodo quinto posto. Marichev agirà dunque nel doppio ruolo di tecnico e direttore generale: ha detto l’allenatore. Nel frattempo il Proton ha ufficializzato l’arrivo della schiacciatrice Victoriia Russu, che ha firmato un biennale dopo tre stagioni allo Zarechie Odintsovo. Al giovane talento di Maria Doronicheva in regia sono stati aggiunti il calibro e l’esperienza di Vera Salikova che ha lasciato l’Uralochka. Novità anche al centro con gli inserimenti di Anastasia Bekhtereva e Uliana Ermolaeva. Ma tutto il resto della squadra è ancora da allestire, a cominciare dalla diagonale.
L’articolo Il Proton Saratov si muove: riconfermato Marichev, arriva Victoriia Russu proviene da Volley News.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…