Di
Parecchie novità in poche ore nel Proton Saratov, squadra del massimo campionato russo che fino a oggi ha effettuato pochissime operazioni di mercato in attesa di annunciare il suo nuovo tecnico. La prima (non) novità, tuttavia, è che il nuovo tecnico sarà ancora Yuri Marichev che sarebbe stato riconfermato capo allenatore dopo essere stato promosso alla carica di direttore generale del club.
Marichev era stato esonerato a gennaio e poi richiamato dal club poco prima della sospensione e portando la squadra a un comodo quinto posto. Marichev agirà dunque nel doppio ruolo di tecnico e direttore generale: ha detto l’allenatore. Nel frattempo il Proton ha ufficializzato l’arrivo della schiacciatrice Victoriia Russu, che ha firmato un biennale dopo tre stagioni allo Zarechie Odintsovo. Al giovane talento di Maria Doronicheva in regia sono stati aggiunti il calibro e l’esperienza di Vera Salikova che ha lasciato l’Uralochka. Novità anche al centro con gli inserimenti di Anastasia Bekhtereva e Uliana Ermolaeva. Ma tutto il resto della squadra è ancora da allestire, a cominciare dalla diagonale.
L’articolo Il Proton Saratov si muove: riconfermato Marichev, arriva Victoriia Russu proviene da Volley News.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…