Dopo una domenica di riposo, gli atleti della Cucine Lube Civitanova sono tornati in palestra oggi, lunedì 30 novembre, forti del successo per 3-1 firmato sabato con Verona, tra le mura amiche, nella 1a giornata di ritorno.
Durante la mattinata odierna, il team si è diviso in due gruppi di lavoro in sala pesi, mentre nel pomeriggio si terrà un allenamento tecnico dopo la procedura standard dei tamponi.
Reduci da un weekend di fuoco dai nove metri, con Simon autore di ben 7 ace in partita, i biancorossi hanno nel mirino due gare ravvicinate:
il recupero del 9° turno d’andata contro Cisterna, mercoledì 2 dicembre (ore 18 all’Eurosuole Forum con diretta Eleven Sports e Radio Arancia) e l’anticipo esterno della 2ª giornata di ritorno contro Ravenna, sabato 5 dicembre (ore 18 al Pala De Andrè con diretta Rai Sport, live streaming su raiplay.it e diretta Radio Arancia).
Il programma di lavoro – 30 novembre/6 dicembre
Lunedì: pesi – tecnica
Martedì: riposo- tecnica
Mercoledì: tecnica – Recupero 9ª andata SuperLega vs Cisterna (ore 18, Eurosuole Forum – Civitanova Marche)
Giovedì: riposo – pesi + tecnica
Venerdì: riposo – tecnica
Sabato: tecnica – 2ª ritorno SuperLega vs Ravenna (ore 18, Pala De Andrè – Ravenna)
Domenica: riposo – Pesi
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…