Di
La UYBA Volley ha voglia di riprendere a giocare, ad emozionarsi e cercare di vivere la prossima stagione al massimo delle possibilità insieme ai suoi tifosi. Dietro le scrivanie la società del Presidente Pirola non ha smesso di pensare a come superare e battere l’emergenza Coronavirus e presenta oggi i risultati del suo progetto, un’idea virtuosa che, come spesso già successo in passato, si propone come esempio per la pallavolo e, questa volta in particolare, in generale per lo sport.
Si parte dal numero, mille, che viene definito come la nuova capienza del Palayamamay, il massimo possibile allo stato attuale per garantire il necessario distanziamento di almeno un metro tra ogni spettatore o nucleo familiare, sia sulla singola fila, sia tra le diverse file. Si pensa dunque a una stagione “speciale”, in cui tutti i posti, sia di parterre, che di primo o secondo anello, saranno numerati e prenotabili in abbonamento già dai prossimi giorni, quando partirà ufficialmente la stagione dei “1000”.
Nella grafica tridimensionale di Swing Communication vediamo insieme un’idea di come potrebbe essere la casa delle farfalle nella prossima stagione, nella pianta il primo studio dell’effettiva collocazione dei posti.
Giuseppe Pirola spiega meglio: “
La UYBA Volley c’è e aspetta i suoi 1000!
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…