Il progetto della UYBA per ripartire

Di

La UYBA Volley ha voglia di riprendere a giocare, ad emozionarsi e cercare di vivere la prossima stagione al massimo delle possibilità insieme ai suoi tifosi. Dietro le scrivanie la società del Presidente Pirola non ha smesso di pensare a come superare e battere l’emergenza Coronavirus e presenta oggi i risultati del suo progetto, un’idea virtuosa che, come spesso già successo in passato, si propone come esempio per la pallavolo e, questa volta in particolare, in generale per lo sport.

Si parte dal numero, mille, che viene definito come la nuova capienza del Palayamamay, il massimo possibile allo stato attuale per garantire il necessario distanziamento di almeno un metro tra ogni spettatore o nucleo familiare, sia sulla singola fila, sia tra le diverse file. Si pensa dunque a una stagione “speciale”, in cui tutti i posti, sia di parterre, che di primo o secondo anello, saranno numerati e prenotabili in abbonamento già dai prossimi giorni, quando partirà ufficialmente la stagione dei “1000”.

Nella grafica tridimensionale di Swing Communication vediamo insieme un’idea di come potrebbe essere la casa delle farfalle nella prossima stagione, nella pianta il primo studio dell’effettiva collocazione dei posti.

Giuseppe Pirola spiega meglio: “

La UYBA Volley c’è e aspetta i suoi 1000!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025