Di
La sospensione e il “congelamento” del campionato di Superlega non è l’unica questione a tenere banco in questi giorni. Infatti, dopo lo stop della stagione da parte della Fipav, con alcune società che non hanno “digerito” questa decisione, ora c’è da discutere sugli ingaggi dei giocatori. A parlare dell’attuale situazione, è uno dei procuratori più importanti del panorama italiano, Luca Novi, intervistato da
Novi, su quale base state trattando con la Lega?
Trattativa collettiva ma poi i giocatori saranno liberi di fare le proprie scelte. «
Prevede contenziosi?
Pare di capire che la vostra idea di agenti è di un taglio del 20%
Cosa pensa della sospensione imposta dalla Fipav a tutti i campionati?
Già il futuro. Ci sono poi anche i contratti pluriennali, magari qualcuno potrebbe cambiare idea e chiedere di giocare in un altro paese.
Ma negli altri paesi dove il volley è importante che aria tira?
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…