Di
La sospensione e il “congelamento” del campionato di Superlega non è l’unica questione a tenere banco in questi giorni. Infatti, dopo lo stop della stagione da parte della Fipav, con alcune società che non hanno “digerito” questa decisione, ora c’è da discutere sugli ingaggi dei giocatori. A parlare dell’attuale situazione, è uno dei procuratori più importanti del panorama italiano, Luca Novi, intervistato da
Novi, su quale base state trattando con la Lega?
Trattativa collettiva ma poi i giocatori saranno liberi di fare le proprie scelte. «
Prevede contenziosi?
Pare di capire che la vostra idea di agenti è di un taglio del 20%
Cosa pensa della sospensione imposta dalla Fipav a tutti i campionati?
Già il futuro. Ci sono poi anche i contratti pluriennali, magari qualcuno potrebbe cambiare idea e chiedere di giocare in un altro paese.
Ma negli altri paesi dove il volley è importante che aria tira?
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…