Di
La chiusura anticipata dei campionati ha segnato fine alle stagione 2019/2020. Adesso le energie dei club sono focalizzate sulla ripartenza, su come affrontare l’immediato futuro. La Emma Villas Aubay Siena, che quest’anno era pronta a tornare in Superlega, ripartirà nuovamente dalla Serie A2 Maschile e sarà dunque ai nastri di partenza della stagione 2020/2021, come ha assicurato il numero uno Giammarco Bisogno ai microfoni del
Presidente Giammarco Bisogno, cosa dire della decisione di non concludere i campionati?
Come ripartirà la società biancoblu?
La Fipav ha deciso che non ci saranno promozioni o retrocessioni. “E’ così. Noi siamo pronti a disputare il prossimo anno la serie A2, dove saremo al 99% anche se al momento gli scenari no
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…