Di
La chiusura anticipata dei campionati ha segnato fine alle stagione 2019/2020. Adesso le energie dei club sono focalizzate sulla ripartenza, su come affrontare l’immediato futuro. La Emma Villas Aubay Siena, che quest’anno era pronta a tornare in Superlega, ripartirà nuovamente dalla Serie A2 Maschile e sarà dunque ai nastri di partenza della stagione 2020/2021, come ha assicurato il numero uno Giammarco Bisogno ai microfoni del
Presidente Giammarco Bisogno, cosa dire della decisione di non concludere i campionati?
Come ripartirà la società biancoblu?
La Fipav ha deciso che non ci saranno promozioni o retrocessioni. “E’ così. Noi siamo pronti a disputare il prossimo anno la serie A2, dove saremo al 99% anche se al momento gli scenari no
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…