Di
La parola fine è arrivata nella serata dell’8 aprile. La FIPAV ha decretato la fine della stagione in corso per i campionati di ogni serie e categoria. Tutto questo senza assegnazioni di titoli, promozioni o retrocessioni. Insomma i quasi sette mesi di competizioni andate in scena da ottobre a marzo, la preparazione fisica estiva, il lavoro in palestra, tutto è stato cancellato con un tratto di penna. Decisione giusta, sacrosanta ma non per questo meno dolorosa.
Di seguito le parole del Presidente Fabio Galeotti.
– dice il massimo dirigente del PVP –
()
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…