Di
Potrebbe essere la giovane schiacciatrice Lindsey Ruddins la nuova straniera dell’SC Potsdam. La statunitense classe 1997, protagonista del campionato NCAA con l’UC Santa Barbara, sta infatti per unirsi alla già folta colonia di giocatrici americane in Bundesliga. Ruddins ha già fatto il suo debutto da professionista nella stagione appena conclusa a Portorico, con la maglia delle Pinkin de Corozal, anche se lo scoppio dell’emergenza coronavirus ha interrotto precocemente la sua esperienza.
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…