Di
Ancora un nuovo arrivo per l’SC Potsdam che annuncia Lindsey Ruddins, secondo nuovo arrivo della formazione femminile dopo quello di Vanessa Agbortabi, che parteciperà alla prossima stagione della Bundesliga tedesca.
Schiacciatrice ventiduenne che si è imposta all’attenzione internazionale nell’università di Santa Barbara prima di firmare il suo primo contratto professionistico a Porto Rico con il Pinkin de Corazal, Lindsdey ha scelto il Potsdam tra le diverse offerte ricevute.
La giocatrice lo scorso anno è entrata tra gli highlight della stagione per uno score da 43 punti nella partita contro il Laneras… dice il tecnico spangolo del club Guillermo Naranjo Hernandez.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…