Il Potsdam annuncia Ana Tiemi Takagui, il Vasas Obuda pensa a Eva Mori?

Foto: Vasas Obuda Budapest

Di

Lascia il Vasas Obuda di Budapest l’alzatrice brasiliana Ana Tiemi Takagui che firma con le tedesche dell’SC Potsdam che proseguono nel loro lavoro di rinforzo e consolidamento.

Trentadue anni, una lunga esperienza internazionale che l’ha vista impegnata prima in Brasile, anche con la nazionale, e poi in Europa, Ana Tiemi Takagui aderisce a un progetto che sta crescendo e che punta molto sulla sua storia di giocatrice di grande consistenza: – dice Ana Thiemi –

Il Vasas dal canto suo deve invece risolvere il nodo che riguarda la regia della squadra vista la partenza della sua titolare. Acquista una certa consistenza la voce di un interessamento della squadra magiara per Eva Mori, alzatrice slovena lo scorso anno con Cuccarini all’LKS Commcercecon Lodz.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Austria in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…

19 Novembre 2025
  • Volley

Domenica in campo con Grottazzolina: curiosità e statistiche.

Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…

19 Novembre 2025
  • Volley

Nel preparatita di Allianz Milano – Yuasa Battery la Powervolley Cup

Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…

19 Novembre 2025
  • Volley

Grottazzolina mercoledì contro Milano. Ortenzi: “Eliminare in fretta le scorie negative”

Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…

19 Novembre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica prepara il riscatto, domenica c’è la sfida con Lecce

Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…

19 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita, ripresi gli allenamenti: domenica si va a Ravenna

Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…

19 Novembre 2025