Di
Lascia il Vasas Obuda di Budapest l’alzatrice brasiliana Ana Tiemi Takagui che firma con le tedesche dell’SC Potsdam che proseguono nel loro lavoro di rinforzo e consolidamento.
Trentadue anni, una lunga esperienza internazionale che l’ha vista impegnata prima in Brasile, anche con la nazionale, e poi in Europa, Ana Tiemi Takagui aderisce a un progetto che sta crescendo e che punta molto sulla sua storia di giocatrice di grande consistenza: – dice Ana Thiemi –
Il Vasas dal canto suo deve invece risolvere il nodo che riguarda la regia della squadra vista la partenza della sua titolare. Acquista una certa consistenza la voce di un interessamento della squadra magiara per Eva Mori, alzatrice slovena lo scorso anno con Cuccarini all’LKS Commcercecon Lodz.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…