Il Pinheiros batte ben più di un colpo: tre firme e l’ufficialità di Adri Vilvert

Di Redazione

Altro che smobilitazione e voci di scioglimento. Puntando sul proprio settore giovanile e su qualche innesto d’esperienza, il Pinheiros vuole riconfermarsi nel massimo campionato anche per la prossima stagione. L’ultimo arrivo è sicuramente quello più importante, si tratta della centrale Adri Vilvert lo scorso anno all’Osasco Audax. Ufficializzate anche le firme dell’alzatrice Ana Cristina (dal São Caetano), di Maiara Basso (ex Valinhos) e di Yael Castiglione che era free agent.

Quasi certamente saranno riconfermate sua Priscila Souza che il libero Letícia Pekena. Il vero rinforzo dovrebbe essere l’opposto Edinara Brancher, già in organico ma fuori campo per lungo tempo a causa di un brutto infortunio. Confermato il tecnico Reinaldo Bacilieri, il secondo di Sergio Negrão, anche lui in partenza. Restano da verificare la posizione di Clarisse, schiacciatrice che ha diverse richieste e di Erica Adachi, seconda alzatrice titolare lo scorso anno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025