Il Pinheiros batte ben più di un colpo: tre firme e l’ufficialità di Adri Vilvert

Di Redazione

Altro che smobilitazione e voci di scioglimento. Puntando sul proprio settore giovanile e su qualche innesto d’esperienza, il Pinheiros vuole riconfermarsi nel massimo campionato anche per la prossima stagione. L’ultimo arrivo è sicuramente quello più importante, si tratta della centrale Adri Vilvert lo scorso anno all’Osasco Audax. Ufficializzate anche le firme dell’alzatrice Ana Cristina (dal São Caetano), di Maiara Basso (ex Valinhos) e di Yael Castiglione che era free agent.

Quasi certamente saranno riconfermate sua Priscila Souza che il libero Letícia Pekena. Il vero rinforzo dovrebbe essere l’opposto Edinara Brancher, già in organico ma fuori campo per lungo tempo a causa di un brutto infortunio. Confermato il tecnico Reinaldo Bacilieri, il secondo di Sergio Negrão, anche lui in partenza. Restano da verificare la posizione di Clarisse, schiacciatrice che ha diverse richieste e di Erica Adachi, seconda alzatrice titolare lo scorso anno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

I Premi di Lega per la stagione 2024/25I Premi di Lega per la stagione 2024/25
  • Volley

I Premi di Lega per la stagione 2024/25

Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…

14 Luglio 2025
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio ColasantiPromozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti
  • Volley

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…

14 Luglio 2025
Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»
  • Volley

Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»

CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…

14 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato l’opposto Gioele Barbon

La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…

14 Luglio 2025
  • Volley

L’Accademia Kioene Pallavolo Padova saluta la stagione 2024_25

Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…

14 Luglio 2025
  • Volley

Enrico Pilotto è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…

14 Luglio 2025