Di Redazione
Altro che smobilitazione e voci di scioglimento. Puntando sul proprio settore giovanile e su qualche innesto d’esperienza, il Pinheiros vuole riconfermarsi nel massimo campionato anche per la prossima stagione. L’ultimo arrivo è sicuramente quello più importante, si tratta della centrale Adri Vilvert lo scorso anno all’Osasco Audax. Ufficializzate anche le firme dell’alzatrice Ana Cristina (dal São Caetano), di Maiara Basso (ex Valinhos) e di Yael Castiglione che era free agent.
Quasi certamente saranno riconfermate sua Priscila Souza che il libero Letícia Pekena. Il vero rinforzo dovrebbe essere l’opposto Edinara Brancher, già in organico ma fuori campo per lungo tempo a causa di un brutto infortunio. Confermato il tecnico Reinaldo Bacilieri, il secondo di Sergio Negrão, anche lui in partenza. Restano da verificare la posizione di Clarisse, schiacciatrice che ha diverse richieste e di Erica Adachi, seconda alzatrice titolare lo scorso anno.
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…