Di
458 punti realizzati in 60 set. Una media di 6,64 punti a set in 19 partite disputate. 173 break point. 54 ace con una media di 0,78 ace a set. Sono i numeri in Superlega della stagione 2019-2020 di Nimir Abdel Aziz. Numeri che il bomber dell’Allianz Powervolley Milano vorrebbe sicuramente migliorare ancora, ma che, allo stato attuale della situazione in Italia legata alla prevenzione della diffusione del COVID19 e alla tutela della salute pubblica, sono obbligati a rimanere tali.
Si racconta alla penna di Mi-Tomorrow e sul sito milanosportiva.com l’opposto olandese che in questi giorni è rimasto a casa al pari dei suoi compagni durante la quarantena preventiva. «».
Una quotidianità che ora sembra essere lontana da quella di qualche mese fa. « – ricorda Nimir– ».
La speranza è di poter tornare presto alla normalità e tornare a godersi Milano:
L’attenzione si sposta poi sulla questione legata al proseguimento della stagione. Questo il pensiero
Il pensiero finale è rivolto a chi veramente in questi giorni lotta per contrastare il coronavirus. «conclude Nimir».
()
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…