Di
Sembrano essersi definitivamente dissipate le nubi sul futuro dello Stade Français, il Paris Saint-Cloude che in pochi giorni è riuscito a trovare uno sponsor, a coprire i costi che garantiranno la prossima stagione e a quanto pare a mettere al sicuro anche alcuni colpi di mercato importanti.
In poche ore sono stati ufficializzati gli arrivi di Nina Stojilikovic, alzatrice con passaporto francese che ha già vestito anche la maglia della nazionale francese giovanile e che lo scorso anno era in Slovenia al Nova Branik. In arrivo anche Monika Salkute, opposto lituano che lo scorso anno era al Pays d’Aix Venelles e Maria José Corral, alzatrice spagnola che sarà la seconda scelta al palleggio e che lo scorso anno aveva giocato in Romania con il Belor Galati. Ingaggiata anche la schiacciatrice montenegrina Milena Burzanovic, confermata il giovane libero Auriene Baumel.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…