Di
Con il campionato di serie A2 Credem Banca “congelato”, le società pensano al futuro. Per il Pool Libertas Cantù, che sarà ai nastri di partenza della prossima stagione, si pone il problema del palazzetto dello sport. Infatti, come apparso nell’edizione odierna del quotidiano , il Parini è pronto per essere restaurato. A maggio con tutta probabilità partiranno i lavori che dureranno un anno, e quindi c’è la necessità di trovare un nuovo palasport e nuove palestre per gli allenamenti.
– spiega il patron Ambrogio Molteni –
Il Pool Libertas si trasferirà con ogni probabilità a Casnate con Bernate: « conferma Molteni – ».
« – prosegue Molteni –
Ma la ricerca di nuovi spazi, fuori città, non si ferma. « – prosegue Molteni –
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…