Di
Con il campionato di serie A2 Credem Banca “congelato”, le società pensano al futuro. Per il Pool Libertas Cantù, che sarà ai nastri di partenza della prossima stagione, si pone il problema del palazzetto dello sport. Infatti, come apparso nell’edizione odierna del quotidiano , il Parini è pronto per essere restaurato. A maggio con tutta probabilità partiranno i lavori che dureranno un anno, e quindi c’è la necessità di trovare un nuovo palasport e nuove palestre per gli allenamenti.
– spiega il patron Ambrogio Molteni –
Il Pool Libertas si trasferirà con ogni probabilità a Casnate con Bernate: « conferma Molteni – ».
« – prosegue Molteni –
Ma la ricerca di nuovi spazi, fuori città, non si ferma. « – prosegue Molteni –
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…